Demo Consulting

demo consulting

fondirigenti avviso 1/2024

TRANSIZIONE DIGITALE MINASTE E COMPETENZE MANAGERIALI PER LA COMPETITIVITÀ D’IMPRESA

L’Avviso 1/2024 intende sostenere lo sviluppo delle competenze manageriali necessarie per il miglior utilizzo dell’innovazione tecnologica e, in particolare della digitalizzazione, a supporto della competitività aziendale e dell’occupabilità dei dirigenti. 

Piano Formativo:

L’Avviso finanzia due diverse tipologie di Piani formativi: 

il Piano aziendale Singolo;

• il Piano aziendale Aggregato.

Gli interventi formativi finanziabili sono stati riorganizzati attorno a 4 macro-ambiti: Strategie; Processi, Organizzazione, Capacità individuali.  Ogni azienda partecipante potrà scegliere all’interno del formulario un’unica Area di intervento prevalente per la realizzazione della propria proposta formativa. 

TERMINI DI FINANZIAMENTO :

finanziamento massimo ammissibile non potrà superare i 12.500 euro; 

Destinatari :

sono i Dirigenti occupati presso le aziende aderenti a Fondirigenti. Alle attività formative potranno partecipare altre figure manageriali in qualità di uditori (imprenditori, manager, giovani manager non inquadrati come dirigenti).

Tempistica:

L’accesso all’Area riservata sarà disponibile dalle ore 12.00 del 8 maggio 2024 fino alle ore 12.00 del 20 giugno 2024. 

De. Mo Consulting s.r.l., in qualità di ente accreditato, provvede alla prestazione della domanda, alla gestione della pratica, all’erogazione del corso e all’intera gestione finanziaria del piano.

CHIEDI INFORMAZIONI

Ottieni fino al 100% di rimborso sulla formazione. I nostri consulenti al tuo fianco per farti ottenere il massimo dai bandi. Potenzia le competenze, elimina i costi 

INSERISCI I TUOI DATI

    Accetta la nostra privacy policy[acceptance]