FRONT-END DEVELOPER

Il Front-End Developer è una figura professionale molto richiesta sul mercato del lavoro. E’ un programmatore che si occupa dell’interfaccia di un sito web o di un’applicazione, ossìa di ciò che è visibile all’utente.

Progetta il design e tutti gli elementi che fanno sì che l’esperienza dell’utente sia ottimale, fluida e veloce su diverse piattaforme.

Competenze imprescindibili di un buon Fron-end Developer sono la conoscenza di linguaggi di programmazione base (HTML, CSS, JavaScript) e di frameworks come Bootstrap, Angular e React.

L’Academy

Il percorso didattico ha l’obiettivo di formare una figura professionale che sappia progettare, sviluppare e collaudare siti web e software applicativi per il web, nella parte Front End, e che possa essere inserita immediatamente in aziende che richiedono profili junior.

Demo Consulting è certificato “Centro esami Certiport”.

Al termine del percorso didattico l’allievo potrà quindi sostenere gli esami di certificazione presso la sede di Demo Consulting e conseguire n.2 certificazioni internazionali ITSpecialist.

Le certificazioni ITSpecialist a cui sarà possibile accedere sono:

  • IT Specialist HTML – CSS
  • IT Specialist Javascript

 

Ogni allievo sarà libero di scegliere le relative certificazioni da conseguire. Il costo di entrambi gli esami è compreso nella quota d’iscrizione al corso

INSERIMENTO LAVORATIVO

Le numerose partnership con aziende che operano su tutto il territorio nazionale e che sono in costante ricerca di developer certificati, ci consentono un immediato inserimento degli allievi in contesti lavorativi che richiedono profili junior.

Costi di partecipazione:

Il costo dell’intero corso, comprensivo di iscrizione, materiale didattico, attestazione finale e voucher per i due esami di certificazione è di: € 1520,00 + IVA. E’ possibile dilazionare il pagamento in più rate.

CHIEDI INFORMAZIONI

Chiamaci o utilizza il nostro form per richiedere informazioni sui nostri corsi.

INSERISCI I TUOI DATI

    Accetta la nostra privacy policy